LE BELVE UMENE
07/Dec/2015
INTERSTATE 270, TRICESIMO (UD)
22:00
«He came to rock… and rocked like no other with the heart twice the size of Texas, our beloved brother, companion, mentor, idol and friend. We love you Dime, until we meet again»
il prossimo lunedì 7 dicembre, in occasione dell’undicesimo anniversario della scomparsa di Dime, alcuni dei più importanti esponenti della scena rock/metal locale e italiana si ritroveranno sul palco dell’Interstate Studio 270 armati di strumenti per dedicare un ricordo spensierato alla sua sconfinata e incontenibile personalità, ma anche per ricordarlo nella maniera che lui amava di più: con una festa e tonnellate di musica a tutto volume!
Musicista fenomenale, autentico animale da palcoscenico e costante anima della festa, Dimebag Darrell è stato una delle più incontenibili forze della natura a salire sui palchi di tutto il mondo. Con la sua chitarra e il suo stile unico e ineguagliabile ha spostato di forza più in la i confini di un genere, lasciando una traccia indelebile nella storia della metal e nei cuori dei fan.
– ON STAGE: Sul palco si alterneranno i membri delle migliori metal bands della scena locale e italiana per suonare DAL VIVO le più grandi canzoni dei leggendari Pantera
– PRE&AFTER SHOW: Rock Dj Set
-APPUNTAMENTO FIRMATO: “LE BELVE UMENE”
Rockers n’ metalheads, vi aspettiamo all’Interstate Studio 270! E come direbbe Dime… GETCHA’ PULL!
__________________________
/ INTERSTATE STUDIO 270 – Tricesimo (UD), via Costantini 8
/ APERTURA PORTE: 21.00
/ CONTRIBUTO PER LA SERATA 5 EURO – riservato ai soci ASI (possibilità di tesseramento sul posto)