Blog Single

LICKS, RIFFS & ARPEGGIOS From The CRYPT

Licks, Riffs & Arpeggios from The Crypt saranno una serie di video dedicati ai chitarristi più “coraggiosi”.

L’intento è di offrire spunti interessanti di studio attingendo dal mio repertorio personale e dalle band e dagli artisti che hanno influenzato ed arricchito il mio stile e la mia consapevolezza musicale.

Non faccio segreto della mia passione per l’arte Gotica, Fantasy, Horror, Sci-fi presente in tutte le sfumature artistiche. Dalla musica alla pittura, dalla letteratura ai fumetti fin da piccolo sono stato “rapito” da questo mondo immaginario parallelo.

Quindi chi meglio poteva presenziare questa serie di video se non il buon caro vecchio Zio Tibia.

Non ho ancora delle precise riguardo l’uscita dei video e neanche in che modo verranno calendarizzati intanto oggi, venerdì 13, mi sembrava un buon giorno per annunciarne la realizzazione.

I video saranno caricati sul mio canale YouTube: https://www.youtube.com/user/RaffaelloIndri, al momento molto misero di contenuti perché non gli ho mai dato più di tanta importanza. Questa magari sarà l’occasione per “inverdirlo”.

Se volete preventivamente seguirlo in fiducia chiaramente mi fa piacere e mi motiva ulteriormente ad arricchirlo di contenuti.

Intanto a presto e buon venerdì 13 \,,/

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *