Blog Single

student_hat_1

NOVITÁ ANNO SCOLASTICO 2015/16

Nell’ottica di certificare la propria preparazione ed arricchire il rispettivo curriculum musicale, con quest’anno  scolastico si aprono nuove importanti possibilità per tutti i miei allievi.

Oltre al collaudato e professionalizzante percorso Lizard, gli allievi possono essere preparati per sostenere gli esami Rock School attraverso l’accesso al Network costituito dalla Groove Factory di Udine.

RS_International 1

La Rock School è un ente britannico che si occupa di esaminare gli studenti di musica e di riconoscerne la preparazione rilasciando diplomi riconosciuti a livello internazionale. Rockschool UK è l’ente numero uno in Europa, accreditato per gli esami in Musica Pop, Rock e Funk, che offre la possibilità ai musicisti pop rock di ottenere la stessa qualifica che otterrebbe un musicista classico. Ogni anno più di 20.000 ragazzi e ragazze superano gli esami Rockschool in tutto il mondo.

Altre informazioni le potete trovare sul sito della Groove Factory:

www.thegroovefactory.it/rock-school/

e sul sito ufficiale della Rock School:

www.rslawards.com/

Per maggiori informazioni potete mandare una e-mail all’ indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “ROCKSCHOOL”.

Ma le novità non sono finite infatti per gli allievi iscritti al Musica Village – Accademia di Musica Moderna di Portogruaro (VE) c’è invece la possibilità di essere preparati per sostenere gli esami LCM (London college of Music examinations) per i corsi di batteria, canto, tastiere, pianoforte e sostenere gli esami RGT per i corsi di chitarra.

RGT-2

Altre informazioni le trovate sul sito del Music Village:

www.associazionemusicvillage.it/rgt—lcm-®.html

e sul sito ufficiale dell’ RGT:

www.rgt.org/

Per maggiori informazioni potete mandare una e-mail all’ indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “RGT”

QUALSIASI SARÁ LA VOSTRA SCELTA DI PERCORSO DI STUDIO BUON NUOVO ANNO SCOLASTICO \,,/

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *