Blog Single

NUOVO ANNO ACCADEMICO LIZARD 2021/22

Con il primo settembre inizia il nuovo anno accademico Lizard.

La nostra volontà è sempre quella di avere in regione un centro didattico in grado di andare incontro a tutte le esigenze formative che richiede la musica moderna. 

Siamo molto orgogliosi di aver avvicinato, in questi anni di attività, numerosi allievi appassionati ed alcuni dei più promettenti musicisti presenti in regione.

Per puro divertimento, passione o crescita professionale, i nostri programmi offrono un percorso ordinato, coerente e consapevole sullo strumento.

Le lezione possono essere seguite con serenità, nel rispetto di tutte le norme anti-covid. La continuità didattica, qualora necessario, è assicurata con lezioni online attraverso l’efficientissima piattaforma LIZARD MEET sul portale www.lacertopolis.net.

Punta all’occhiello della Lizard sono un portale didattico ricco di contenuti, funzioni gestionali, libretti elettronici, e una ricca proposta di testi scolastici di grande valore.

Affianco alle normali lezioni individuali, sono previste lezioni di musica d’insieme e dei master d’interesse trasversale, che presto verranno annunciati. 

Gli insegnanti, al momento confermati, sono i seguenti: 

 CHITARRA ELETTRICA – Raffaello Indri
 CANTO MODERNO – Flavia Quass
 PIANOFORTE E TASTIERE – Luca Valerani
 BASSO – Romolo Del Franco Natale
 BATTERIA – Gabriele Degrassi

Presto verranno annunciati altri insegnanti che andranno ad aumentare la proposta formativa.

Con grande entusiasmo, quindi, auguro un bellissimo e proficuo anno accademico a tutti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *